tu sei come il fulmine che scuarcia il cielo in due...tu sei energia pura AZZURRO paura...dipingi di nuovo il cielo di azzurro per favore:wink:
allora vedremo nel cielo una stella passare alla velocità del suono....o cacchio un m3...azzurrooooooooooooooooooooooooooooo aspettaci...
Ragazzi sono tornato da un full w-e in quel di Bologna! Che dire,bello il Motor Show,anche se,sinceramente,mi sarei aspettato qualcosa di più.....peccato che quest'anno mancava la Bmw Appena possibile vi posto qualche video e foto fatti....
Ciao Ste!:wink: E si,ci soo rimasto un pò male sinceramente.....si insomma.c'erano tutti i modelli di punta Audi MB e VW,e nemmeno una M3 Le uniche Bmw che ho visto erano quelle degli stunts di mirabilandia durante l'esibizione
Sono bellissime......complimenti sei un fotografo eccezionale....... il contrario di me......!!!!! Quei ghiaccioli sugli alberi mi ricordano quella notte che siamo rimasti con le jeep bloccati sul Beigua, ogni tanto aprivo il finestrino, ne prendevo uno per dissetarmi ..... bei tempi!!!!!!!