Buongiorno a tutti!:wink: ....e complimenti a Erik: la foto non rende giustizia, la tua M3 vista da vicino è veramente splendida e che sound!
Ho ricevuto un'informativa riguardo ad un certo sparino,dove un 120d presumibilmente modulato,ha insistentemente stuzzicato un M3 molto tamarro che ad un certo punto,vedendo che alla guida della 1er c'era il fratello di Gargamella,ha deciso di dare fiato ai suoi 343cv.....l'esito,sebbene immaginabile,è stato comunque sofferto,in quanto l'istigatore non ha mollato
ciao ragazzi .. grazie mille piero mi fa molto piacere davvero.. riguardo rena.. si alla priam accelerrata sono passato bene ma dopo ero soto coppia di 5 e nn riuscivo a staccarlo subito anzi.... poi lo stro....zetto si e messo anche in sscia della povera M sotto pioggia e vento...
Te l'ho dettoooooo tu la guidi ancora come un dieseeeeeeeeeeeeeellllllll!! Scali,e vedi le stelle...entri completamente,in un mondo esclusivo:wink:
Si non è facile,soprattutto se si è abituati al coppione del diesel Quando ti ci abitui,l'idea di tirare oltre i 6000 fa strano
ecco perche mi fischiavano le orecchie a lavoro!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />