Tra l'altro ragazzi,vista dal vivo rende molto di più Ieri vedendola da dietro,era proprio spiaccicata per terra!! Dietro poi,monta solo le 275.... Bellissimi i BBS da 19,sono filo filo al passaruota visti di profilo...
graziue a tutti cari.. si sono contetno ... molto.. un po meno perche e un mezzo lavello.... pero per il resto 10+++ presto spero che ci trovaimo tutti cosi la vedete.. e appena smette questo tempo da schifo foto e video del sound.... fede grazie come al solito
Ogni giorno mi piace sempre di più lo sai !! Anche se la 600ina si è fatta ben valere sul raccordo prima di entrare in sopraelevata ieri sera:wink:...mai più una curva in quel modo
senti Erik non ci siamo proprio, Fede mi ha tenuto un'ora al telefono ad elogiare la tua M3 , ti abbiamo invidiato e ti invidiamo a mostro .... non dico farcela provare ... ma almeno una bel reportage fotografico dove lo possiamo vedere????????
Se il manico....di scopa!!! Oggi,per esempio,potrebbe essere una buona occasione visto il bel tempo Sei incredibile Dani....a parte che non so cosa darei per vedere uina bestia come la X6 mettersi di traverso
ciao a tutti carissimiiiiii si avete super ragione davvero.. io intanto sper di vedervi presto per il rpanzo magari o una sera in settimana per chi ci fosse... noi giovedi sera forse c vediamo con fede rena e cri fore.. per il set do foto oggi non riesco.. forse e spero mercoledi se nn piove lo faccio e posto immediatametne davverpo per tutti voi... che ringrazio gia in anticipo per i complienti...
eccomi qui signori..dopo due giorni passati con la ragazza....son di nuovo dei vostri...allora c è qualche aggiornamento sul pranzo?
al pranzo non mancherò di sicuro:wink:...ringrazio anche fede come sempre x avermi invitato giovedì sera ad una bevuta a rapallo... ma mi viene un po difficile venire...p.s venite a bere a loano...
si noi c vediamo giovedi sera.. mi sembrava d averloscritto sopra ma nn ne sono sicuro.. cmq nn vieni? cosi c conoscevamo un po
ok allora MESSAGGIO PER TUTTI.... fateci sapere a me e fede chi di voi viene a pranzo di domenica 19 cosi prenoto e per quanti ognuno di voi.. grazie cosi ceh v posso dire sucessivametne la spesae il menu cmq sara dai 18 ai 25 massimo a testa bevendo vino della casa sui 20 con antipasto primo e secondo e dolce