cavolo la prox volta che vai ad arma fai una sosta a borghetto.s spirito..che facciamo 2 chiacchere..tanto sei di strada...
grazie a te:wink::wink::wink: sarebbe bello vederci una domenica pomeriggio con le nostre auto....porto i prodottini x carrozzeria e vi lucido un po le auto.... io faccio la proposta..
purtroppo sto week end sono dalla donna....e poi penso che abbiano dato bruttino...il prox se è una bella giornata si potrebbe fare...
e finalmente ho preso un altro bollino...collaudatore.....dopo 1 mese di iscrizione....se riesco in due giorni mando 3000 post x diventare presidente onorario..hihihihihihi
Dai è ok!:wink: E si,tra la'ltro qui hanno pure dato neve Allora ragazzi,io la butto li: DOMENICA 19 DICEMBRE PRANZO "NATALIZIO" LIGURE (e non solo). Il posto non è ancora stato deciso sebbene aleggi la possibilità di andare a Ne nell'entroterra lavagnese....dove si può avere un buon pasto completo ad un prezzo onesto:wink: Qui di seguito le adesioni. - (Punto interrogativo tra parentesi se non si hanno ancora certezze a riguardo.) 1)Fede(+1) 2).......
gomme termiche permettendo.... visto che fino in quinta mi si accende il controllo di trazione o....devo aspettare almeno 100 km??
1)Fede+1 2)Nek77+1 (?) 3)intoNIRVANA+!? 3)(Scetti (?) +1 (?) +1(?)+ 0,5 (?))?????????? sarà molto dura convincere tutti... ma ci proviamo!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco la lista aggiornata alla luce delle nuove potenziali adesioni:wink: 1)Fede+1 2)Nek77+1 (?) 3)intoNIRVANA 4)Scetti +3 (?) 5)Criss (?) 6)Frank13 (?) 7)................. Cavoli Piero mi spiace tu non possa essere dei nostri.......
Azz Erik non ti ho scritto Ti aggiugo solo se vieni in Panda però 1)Fede+1 2)Nek77+1 (?) 3)intoNIRVANA 4)Scetti +3 (?) 5)Criss (?) 6)Frank13 (?) 7)AZZURRO+1 8)................
ovvio che vengo in panda cosa credi.... sono mica matto eh con quello che beve il mostricciattolo : faro lo sforzo