bella questa... certo magari fine settimana con le varie donne o mogli oppure si organizza una sera anche della settimana prossima tra uomini...
si potebbe fare una bella seratina.. quando pero...? magari con le mogli cosi non stimao tutta la sera agganciati ai cellulari-..
Non nominare moglie invano (1° comandamento) vi allego una vecchia email che mi era stata spedita ... molto carina L’anno scorso un mio amico ha effettuato l’upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest’ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni. Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse. Vi è inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti. Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all’inizializzazione e controllare così tutte le attività del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell’installazione di Moglie 1.0. L’Applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti. All’installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni “Plug-in” indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione Beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo. Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie: un pulsante “Minimizza” o “Disabilita Temporaneamente”; un pulsante “Dacci un taglio” o “Vatti a fare un giro”; un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema. un’opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware. Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche così comunque ho avuto parecchi problemi. Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare quest’ultima. Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni di Ragazza entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O. E’ strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune “fastidiose tracce” nelle applicazioni di sistema. Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi del fare l’upgrade a Moglie 1.0. AVVISO DI BUG: Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l’autodisinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiuterà di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.
ah ha bella questa... non ero informato di tutti questi processi-... bhe diciamo allora un pranzo tutti assimeme chi viene accompagnato e chi no... meglio...?
Buondì liguri e non. Ieri ho approfittato della bella gionata e ho fatto sgranchire il flat six: galoppatina sino ad Arma di Taggia, poi passeggiata, pranzo in terrazza in un ristorante sulla spiaggia e ritorno a casa . Qualche breve impressione di guida rispetto alla X (non cito le ovvie differenze di spinta e di sound): ha uno sterzo più duro e diretto, che trasmette ogni minima sconnessione dell'asfalto; nei curvoni veloci ove vi sono giunture trasversali dell'asfalto percepisco un pò di alleggerimento del retrotreno che non va però a modificare la traiettoria impostata. Questo con la X (che ha il pacchetto delle sospensioni M) non succede, ma forse non prendevo le curve alla stessa velocità:wink:. I freni sono molto potenti anche se richiedono uno sforzo maggiore al pedale; nel complesso trasmette sensazioni più dirette e la trovo piacevolissima
Giustamente ...del resto ha un'impostazione oltre che sportiva,anche meno filtrata:wink: Immagino il sound.... Da quand'è che spinge con forza?? E' sufficientemente elastica ai medio-bassi? Grande mezzo Piero!!
Il bello comincia dai 4000, ma il il massimo lo senti dai 5000:wink:, quando interviene il Varioram e dura sino al rosso del contagiri (7000). A 1000 giri in 6a (sei a meno di 50 km/h) gira rotonda senza sussulti e riprende velocemente alla bisogna: in autostrada anche nei rallentamenti per i cantieri non occorre cambiare quasi mai; ho fatto un tratto di Aurelia e dopo le partenze ai semafori spesso facevo 3a-6a.:wink:
Che dire....wow! Alla fine,il bello di un aspirato come si deve,è quello di essere cattivo quando gira alto,ma anche progressivo e rotondo sotto:wink:
eccomi quà ragazzi....oggi ho fatto una bella chiaccherata con il nostro fede..gran bella persona complimenti
Grazie Fabio,troppo buono Io da parte mia non posso far altro che ricambiare nello stesso modo! Tra l'altro,le tue competenze in materia di cura generale e in particolare della carrozzeria sono encomiabili!