AH peccato non vedo l ora venga un po di neve qui vicino da andare on taola e sci ..........basta andare..... si per quello fai bene .. allora spetti il momento giusto
Per fortuna ha smesso di piovere.... Domani dovrebbe esserci un pò di tregua ma di nuovo il w-e....sarà all'insegna dell'uggiosità
Il modo migliore per inibire qualcuno a muoversi.... Genova che già è mediamente congestionata tutti i giorni ad ogni ora...con la pioggia diventa davvero qualcosa di vergognoso
Vado a Genova mal volentieri, quando piove cerco di evitare se posso, perchè divento nevrastenico........!!!!!!!!!!!!
Criss è un' avventuriera...... l' ultima volta che le ho dato retta abbiamo fatto 150 KM con la moto sotto la pioggia.......per fortuna avevamo le tute da acqua, dovevamo o no tornare a casa??????
Bé i bikers tedeschi sono fortunati quando riescono a fare 50 km con l'asciutto.....Per loro la tuta da pioggia è come una seconda pelle, credo che non se la tolgano nemmeno per andare a dormire.
Piero stavo pensando ad una cosa...ricordi il Furgone che ti ha dato biada in corsia di accelerazione in autostrada?? Vorrei proprio che lo incontrassi adesso nello stesso posto,ma con la new entry!
Giuro che ho pensato la stessa cosa..., anche se le cose sono diverse: un conto è essere sverniciato da un coso dal quale mai te lo aspetteresti, ed un conto è invece vedere sparire davanti una sportiva blasonata:wink:.
Sera:wink: Si va dai....anche se dovremmo tra tutti cominciare a buttare giù qualcosa per il pranzetto
certo...inizierò anchi io a pensarci e dare spero il mio contributo....dalle mie parti esempio ci sono dei gran posti...w il pnente...dai anche il levante:wink: