Raga, ma dove lavorate? Allo Spielberg?:wink: Battute a parte, a mio avviso se un capo non riesce a distinguere un fanxazzista da un lavoratore serio è lui un serio problema per l'azienda!
bah.... il bello e' uno... io pretendo..e dico pretendo le ferie/vacanze ad agosto..e a natale per andare dai miei... oltre quelle nell arco dell anno solare... io dal lavoro... massimo manco 5 volte... poi c'e' gente che manca 5 volte al mese... e... niente... battutina... bah...
sai a volte i capi pretendono sempre di più dalle persone serie e i perditempo vengono lasciati nell'oblio ... tanto da una rapa c'è poco da spremere. E' sbagliato , ma per comodo , senza cattiveria alla fine vi è chi fa le battutine a chi non dovrebbe....come dice mandj il capo che fa così è lui il problema principale dell'azienda , specie perche rischia di esasperare e demotivare i valorosi.... Un pò come fa lo stato Italiano che alla fine bastona solo le aziende che lavorano e producono , con leggi leggette , leggine , leggiotte inapplicabili utili solo a dare il modo ai vari organi di controllo per fare multe... ora ci si è messa anche la Polizia provinciale.... siamo alla frutta.....
"irregolarita' a livello del margine anteriore dell'omero, in sede sovracondiloidea... possibile espressione di pregresso distacco osseo parcellare...." et voila'...che bel giovedi..
quanto hai ragione... come quando c'e' da dare una botta ai lavori... o quando ci sono dei lavori incasinati... il mio telefono suona... non quello di altri non pretendo ne statue....ne ringraziamenti e ne soldi... non voglio solo rotture di 00 inutili...
Giorno a tutti:wink: Anche se piove E a questo mi collego e quoto Piero: Come non essere daccordo....chi lavora in maniera propria ed onestamente,ne paga sempre una...ad essere onesti spesso e volentieri ci si rimette e basta! Anche vero il fatto che spesso,certi datori di lavoro,fanno più affidamento a certi elementi piuttosto che ad altri... Ecco un motivo in più per cui mi sono tolto la Roadster...a genova piove sempre!!! Rena mi spiace averti praticamente buttato giù ma sono entrato subito a fare l'eco...ad ogni modo...tutto regolare se non per un pò di renella in giro per i reni...devo bere tanto
CIAO A TUTTI ragazzi come va? che si dice di bello? che bel tempo che ce oggi-.........................
eh anche qui sempre acqua giusto ieri era bello e ho lavato la macchina e oggi guarda un po.... nvita mha.....nulla diparticolare per ora....... stiamo valutando.. se una seconda polizza assiucarativa costasee di meo.. sarei piu contento....
Emh....domanda di riserva Dani?? No per il momento non prendo niente....devo prima fare i calcoli per le spese di ristrutturazione che sono a mio ESCLUSIVO carico (parole di mio padre)...dopo posso vagliare un pò di opzioni,per evitare,adesso,di fare il passo più lungo della gamba...
E si...qui non ci si può permettere di fare passi falsi visti i tempi che corrono...sinceramente adesso to mettendo un'attimo da parte la passione,per agire razionalmente e costruttivamente per il mio futuro:wink: Una volta sistemata la situazione,posso davvero dirmi libero di fare scelte anche più sostanziose
e con che cosa giri ora se posso chiedere??? mah ha nevicato qualche fiocco martedi... ma non è rimasta giu... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />