sera..... ragazzi io partecipero al pranzo di fine anno... bmw passion... se c'e' qualcuno che vuol venire... mi faccia sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a bombazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa domattina son all hospital di sestri per dei raggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera a tutti
E la peppa!! Sono già tutto questo e nemmeno me ne sono accorto??? Ciao Daniiii!!! Ciao caro!!! Sicuramente capiterà alla cena natalizia che vorremmo fare tra un mesetto....:wink: Nel frattempo,stiamo meditando di fare questo sabato all'insegna della pazzia!! Ciao Erika! Cos'hai combinato??
non commento guarda...e poi me lo devo sentire menare dal mio capo...si crede che lo faccio perche voglio star a casa
Ma lascialo dire Rena....se stai male stai male....e poi hai sempre dimostrato di non essere uno di quelli!:wink:
fede... la gente che fa cose "strane" o inconsuete... avra' sempre la puzza sotto il naso.... per le azioni che faranno gli altri... ...la penso cosi....
sera...a tutti.. se posso esserti di conforto Renà..il mio primo principale...quanto stetti a casa una settimana per un'influenza ,al ritorno mi disse"io parto dal presupposto che quando uno sta a casa sta bene...quindi non mi dire nulla" ti ho detto tutto...