devi parlane con l'utente di nome fede..siamo tutti nelle sue mani.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che un tempo questo tratto era una palestra di allenamento, serviva per provare macchine, assetti, gomme ecc..... un piccolo Nurburgring... tutto in discesa...!!!!!!! P.S. Comunque molto pericoloso ..........!!!!!!!!!!
non sapevo di questa cosa.. fino a quanti anni fa veniva usato per queste prove?? cosa è molto pericoloso?
Capisco....s'hanno da fare in solitudine ste gite di salute! Se trovi gente capace e che conosce quel tratto...stai dietro anche con una Porsche Tubbo Risposto in pm.... Anzi!....si rende noto che,visto anche il recente incremento di partecipanti liguri,si sta meditando su come e quando organizzare un bel pranzo e/o cena ligure (con qualche incursione extraregionale)..... Periodo,metà mese prossimo.... Mi metti troppe responsabilità Salva! Poi mi agito!!! Giorno! Anzi,sera P.s Il gatto in firma è bellissimo!! :wink: Verissimo....tempo fa ho avuto modo di testare un 4-5 km in scia ad un c220cdi SW....ero con la TT....ho sudato freddo un pò di volte ......ma alla fine l'ho spinto
messaggio per tutti................ ma capodanno sula neve organizzare qualcosa tutti assimi qui vicino tipo prato.. limone o cose simili??