ahhhhh... saluti.... liguri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Mi spiace ragazzi, anche quando si sa di essere in torto per queste cose ci si in..zza veramente, con tutto quello che succede di veramente grave.....!!!!!!!! pensa che la settimana scorsa mi hanno fermato per un controllo i carabinieri, mi hanno contestato il tagliando dell'assicurazione applicato sul vetro fisso laterale della mia 500..........senza parole......!!!!!!!
possono farti anche il verbale.... ahime.... il tagliando deve esser messo esclusivamente sul parabrezza...
Ma allora ti ha messo a lavorare il papà!?!?!?:wink: e posso sapere dove!?!?! Bravo, è quello che gli dico tutti i giorni io ma lui insiste nel tenerlo lateralmente
alla fine ce l ho anch'io lateralmente.. come si puo ben vedere e... in 2 anni... almeno 20 volte mi son sentito dire di cambiarlo... e di metterlo sul parabrezza... (ghgh non passo un posto di blocco immune...) ma da buon masochista... non lo faro' mai... mai mai...
almeno... ti dico... la mia amica che ha la 500 ce l'ha sul finestrino laterale posteriore sinistro.... e 200 euri sono anche pochi... quando arriva sui 400 ce da preoccuparsi
fedeeeee daiiii dove sei... se non ti fai vedere vado a iscrivermi sul forum alfa!!!! giuro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cera un periodo che sul 535d io giravo senza targa anteriore... pensa tu ai cazziatoni che mi sono preso (e qualche multa)