lo abbiamo fatto cantare sto california???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io lorenzo non lo posso vedere... e massa deve fare meno il buffone... è un incapace..
Ehehe....le donne hanno una vera e propria propensione.....come noi l'abbiamo verso i motori del resto Peccato che i week-end ultimamente siano all'insegna del brutto tempo,ci si potrebbe godere la riviera diversamente (soprattutto con la macchina)
Ciao a tutti io invece stamattina, andando alla fiumara, ho avuto un bel buongiorno dalla stradale che mi ha fatto un verbalino coi fiocchi x le pellicole sui vetri anteriori..... :-(
Ciao Chri!!! Azz mi spiace Ma dico io....non hanno proprio altro da fare eh?!?!? L'ultima volta che ti ho visto non le avevi o sbaglio??
Dani, Lorenzo è comunque un gran pilota forse non è simpatico e carismatico come Vale che reputo il "migliore".....!!!!! Massa non so cosa aspetti la Ferrari a liberarsene...... Verissimo anche perchè tempo permettendo è una stagione bellissima e soprattutto c'è pochissima gente.....!!!!!!!
Cosa moooolto importante! Certi percorsi rivieraschi (ma non solo),hanno un che di magico a mio parere....dalla stupenda visuale,alle curve da pennellare alla perfezione
ah beh... se gareggia contro un valentino ancora acciaccato... è come rubare le caramelle da un bambino cieco.... dai... non ce storia... fa troppo lo splendido lorenzo... che abbassi la cresta e che abbia piu rispetto per il 9 volte campione del mondo..