ahahahha lo sapevo!! beh mica sei l'unico! infatti ci facciamo caricare dal caro Erik o magari da Rena e ci godiamo i traversi!!! Per l'incontro,non saprei...forse tra le alternative migliori ci potrebbe essere una pizzata di sabato come già avevamo in mente di fare che è anche meno impegnativa...se puntiamo alla domenica con pranzo (che è una grande idea) viene magariun pò più difficile organizzarsi e a riunirci tutti...poi il tempo in questi periodi è da valutare...
hahahahahaha non lo farei mai.... pero' l altra sera.... con la coda dell occhio ho visto un piazzale liberissimo... aveva finito di piovere da poco.... tempo 10 secondi.... ero li con le anteriori piantate a fare dei 360 ° hihihihihihi
Quindi credo che a questo punto possiamo provare con la condizione più probabile e cioè quella della pizzata.....oggi siamo al 20.....il prossimo sabato cade il 28,oppure il prossimo ancora che cade il 5.....che dite del 5??? Sei sempre il solito!!!
...mmm il 5 non posso io,ho una cena della ditta e festeggio pure il compleanno visto che li compio il 4 Sabato 28 però non sarebbe male...
io mi offro per i traversi!!!!!! :-) sempre a stecca devo imparare a farla girare bene :-) con l altra ormai avevo la mano.. per la cena come volete fateim sapere seno domanica sulla neve tipo a limone o prato nevoso?
Azz....se si tratta del tuo copleanno allora non si discute Per il 28 sarebbe una buona idea....cominciamo a fare una lista?? Dai se riuscivi con l'altra,con questa sarà ancora più facile Per il week end in montagna per il momento passo Erik Organizziamo comunque per la cena.....:wink: E già Piuttosto,ti ghè alla cena??:wink:
Fede,perdonami, forse il 28 ho una pistata con amici qua vicino a me,non sono ancora sicuro sia sabato 28, potrebbe essere anche domenica 29... devo informarmi e ti faccio sapere...ero convinto fosse domenica...ora sono in dubbio comunque se fosse uno tra sabato e domenica (28 e 29) cosa ne dite?
Tranquillo Ma:wink: Io ci starei sia per sabato 28 ma non sono sicuro per la domenica Speriamo.... Io intanto comunque la butto sempre li per ua seratina informale.....
Questo è quello definitivo Rena!! Non lo tocco più!! Ho sempre avuto un debole per Jack Christmas!!!!
Facciamo una scommessa....se nei prossimi sei mesi cambio di nuovo avater,mi autobanno!!!ok? P.s Ma si può??