Che ne dite se meditiamo per buttare giù un'altra data?? Magari con un certo anticipo per assicurare la presenza di tutti?? Ragazzi,incredibile....ieri sera,esco da lavoro alle undici e mezza,prendo la gigetta,e,mi incammino....tempo tre secondi e mi trovo un furbone con una Golf IV GTI che mi si appiccica alla targa,mi accosto e lo faccio passare....mah....dopo cinque minuti,non lontano da casa (al massimo 2 km)......A3 nera con 3 truzzetti che mi spinge,anche li rallento e mi sposto un pò sulla destra....ora dico,o ieri sera andavano tutti di corsa,o il doppio scarico dietro la TT incita alla competizione...
con molta calma infatti non la svendo.. :-) vai tranquillo se poi per caso t venisse voglia di comprare un 330...... sai chi chiamare.. sabato viene un ragazzo a vederla credo..
uhhhhhhhhhhhhhhh... beh per mantenerti calmino sarai in un grande periodo di "zen" deduco io ci provo anche a rimaner calmo.... certe volte ci riesco anche...per qualche chilometro.. poi....apro ancor di piu
...io li avrei seccati entrambi! eh...mi sa che se la vede dal vivo se la porta a casa.. buon per te però eh!
ma la ha gia vista in questi giorni pero non era sicuro .. te lo faro sapere grandissimo.. sono troppo indeciso cavolo..
Ma non saprei,credo di si comunque....non sono solito cedere:wink: Io se fossi in te la terrei ancora un pochino Erik....dopo tutto non è moltissimo che ce l'hai....credo tu possa avere ancora un pò di tempo per riflettere e magari riuscire ad accettare il compromesso della 330....se dopo non riesci comunque ad accettarlo,allora sarai più che sicuro del cambio:wink: Sinceramente ho avuto l'occasione di trovarmi prima sulla E46 cd di Roby e poi subito dopo sulla tua,e in effetti l'erogazione della E46 è un pò più pungente sebbene inferiore alla tua....credo ci possa comunque essere un pagliativo parziale per questo problema....è risaputo infatti come tu sai meglio di me (e come anche hai testato:wink:),che una rimappatura ad hoc migliora non solo in termini di potenza ma anche l'erogazione diventa più sgorbutica(volendo)....l'unico problema che persiste,è quello dell'agilità....effettivamente c'e un'intonazione più autostradale,e abbiamo constatato assieme,che pure un assetto fatto bene,non cambia comunque la sensazione.... Dipende sempre dalle tue attese.....
eh ben appunto per la rimappa mi sono gia mosso ma comuqnue rimarrebbe il problema che io voglio una tavola questa e piu morbida nelle curve..
e il motore e lassetto ma ti lamenti sempre........ ma cosa vuoi vendere.. bo non ti capisco... speriamo che questo ragazzo non te la compri...... e stai un po queto.. è comunque una bella macchina..... e poi dimmi che cosa puo sostituire una e92????? non esiste.... ma dimmi con le molle originali oltre ad essere piu alta era anche piu molla???
330 era una barca con le molle originali.. di meglio delal e92 sono piu che certo e la e46 o una m3 e 46 ancora meglio marcello sei il migliore lo so che dispiace ma comunque e vero secondo em e molto piu sofisticata e morbida
Hai centrato il disocrso secondo me sai?? Si insomma.....per tornare alla E46,credo che solo una M3 possa essere la scelta migliore....a livello di rabbiosità nell'erogazione,di durezza (effetto tavola),e di prestazioni in assoluto.....:wink: Io penserei ad una scelta più estrema....oppure,rimarrei con la E92... Ragazzi ma che belle sono le foto???:wink: Quel posto è davvero perfetto per fare foto...
e' quello che penso anch'io... per le nostre strade ci vorrebbe una bella punto abarth.... quella si che ti leva ogni soddisfazione... le e92 lasciamole ai nonni.....
.. Ciao a tutti, Secondo me Marcello ha ragione, in effetti le nostre Bmw sono auto sportive ma anche comode, ed estremizzarle ad puro "uso corsaiolo da pista/rally", perdono sulla comodità, Ci sono macchine (non auto) che vengono prodotte propro per avere quel tipo di effetto, la Lancer per esempio, quella come la prendi corri senza troppe modifche esterne ed interne... Secondo me la Bmw tira fuori delle belle auto delle belle linee e dei motori sportivi, ma non trascura la comodità ed il confort nella guida e nei lunghi viaggi....cose che non concigliano di certo con estremizzazioni di guida sportive. Ora lapidatemi pure.......!!!