Grande solidarietà Fede, li ho avuti anch'io in passato e la prima volta sono anche finito all'ospedale perché il mio medico dai sintomi temeva una peritonite. So bene che dolore è! Te l'avranno già detto, cerca anche di bere molta acqua a stomaco vuoto. Pensa che credevo tu scherzassi e ti riferissi a Rena, visto che era scritto maiuscolo, poi ho letto il resto.... Ancora solidarietà.:wink:
Grazie mille Piero:wink: E si....da stamattina sono a quasi 5litri....poi salto in continuazione come uno scemo (dicono che serva) In più sto prendendo un farmaco (Omnic),che funge da dilatatore delle vie urinarie per facilitarne l'espulsione....l'eco di ieri lo ha rintracciato proprio alla fine dell'Uretere...deve solo fare un saltino nella vescica
Sera liguri urca Fede caro cosa mi combini? mi dispiace tanto non voglio pensare al dolore che stai provando... mi unisco anch'io all'augurio di pronta guarigione :wink:
Ciao Salva...e grazie:wink: Ciao Ste...grazie anche a te:wink: Purtroppo mi è arrivata in maniera del tutto inaspettata...ora speriamo solo che se ne vada via in fretta senza altre coliche....giuro,è un dolore inverosimile...non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico....
e ci credo sticaxxi ma i dolori sono localizzati dall'addominale fino all'inguine o prende anche i genitali?? ...io son sempre molto curioso
Addome lato interessato,giù fino ai genitali,interessando anche l'ano e la gamba........brutta esperienza... Ragazzi,mi sembrava doveroso farlo...questo è quello che è successo a pochi metri da casa mia...... Alluvione_a_Genova Genova Rio_Cantarena_straripa
brutta roba fede.... ma per pura sfiga l'alluvione non è che si è portato via il tt?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Viste dal vivo ti garantisco Ste che fanno tutto un'altro effetto Considerando che ero proprio nei pressi della zona che si vede nel primo video.... No mi è andata bene Io abitando in altura,ho il privato in una zona che è rimasta "illesa"
tutto tranzollo... oggi mi sono fatto un bel tour con l'x5 nelle campagne bavaresi... secondo me consuma piu quello che il mio x6... boh... te i calcoli?