ah ah ah simpatici estrazione del dente fatta.. per oggi solo gelato e yougurt.. che palla speriamo bene domani....: come va a voi tutti?
tranquillo i panigacci sono duretti... ma ti rifai con il chiodo.... e i testaroli... poi un brodino lo facciamo mettere su.... che non si dica che torni a casa affamato
che nn sia mai... che gia oggi sto impazzendo che mi mangerei un tavolo e nn riesco mannaggia ai dentisti...
Al massimo ti siedi vicinoa Rena che ti imbocca dopo averti messo il bavaglino P.s Per le sei sei e mezza da te allora?:wink:
...ragazi, stasera molto probabilmente sono al Golden per la chiusura... porto un pò di femmine e domani, notte bianca a Genova...sempre in buona compagnia...chi viene?
bella!!!!la serata di domani è praticamente certa... Fede, mi potrrsti fare uno degli ennesimi favori? Ho bisohno di un posto tranquillo per la mini dove parcheggiare...puoi darmi delle dritte sul dove lasciarla?... guidami tu!
hahahahah facciamo il club di quelli che prima di trovare il parcheggio giusto girano per ore ed ore ......e non sono mai tranquilli... a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahhaha siiii si cerca sempre di lasciarla in posti sicuri, ben illuminati e se si riesce almeno un lato libero senza macchina a fianco, o se la si lascia tra due auto, che siano almeno di valore dai 20/30 mila euro in sù e possibilmente sorelle di marchio
binghetebonghedebanghetebonghetebinghetebinghedebonghetebonbonbonbanghedebinghete gyasasasashuashuashuasuhashuasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuasasusua buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
weeeeeeeeeeeeeeee matiiiiiiiiiiiiiiiiii com'e'?? umh... umh.... 5 pazzi va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mathi hai presente dove mi hai recuperato l'altra volta che siamo andati poi al giro pizza?? Quando era venuto quel temporale improvviso?? Ecco,li è l'unico posto possibile Possibilmente scendendo nel sotterraneo.....tutta le altre zone sono off limits...senno vai verso le traverse di corso Italia ma poi devi prendere un bus perchè la zona del centro è a quasi 3 km
ah ah si e vero.. sopratutto fede.. poverino ogni volta sclera... grazie per la serata ieri ragazzi ce stata tutta...