Per il momento siamo in due. AZZURRO Fede Due almeno sono ancora in stand by.....si tratta di Renato e Christian Per il mangiare,a questo punto direi....panigacciiiiii Comunque il posto dove sarebbe di preciso Mi??
possiamo decidere tra Aulla , o poco fuori Piano di Follo.... Ad Aulla bel locale , si mangia molto bene anche carne ottima e panigacci ovviamente ... la padrona appassionata di auto ora viaggia in Porsche cabrio.... prezzi non bassissimi ma qualità del cibo ottima. A Piano di Follo forse leggermente più economico qualita buona , eventualmente anche li si può optare per bistecca ma di qualità generalmente inferiore... sono comunque due bei locali io per fare bella figura punterei su Aulla (poi conosco bene la titolare), ma piano di follo è un'ottimo ripiego...
Innanzitutto retifico....c'è anche Renatino,quindi + 3:wink: Poi per il posto,non credo sia un problema,direi abbastanza indifferente...considera però che noi siamo genovesi Edito per dire che l'invito er la cena è aperto a tutti coloro che volessero partecipare eh?? Io l'ho dato per socontato
me ne viene in mente anche un'altro sempre vicino a follo buono .....entro domani stabiliamo un numero prenoto.. poi uno più uno meno è uguale....
Cena? Panigacci? Non mi si dice niente? Ora VI investo.... Io un posticino per i panigacci Buoni ce l'avrei anche..
Mi spiace Vabbè dai,non sarà sicuramente l'ultimo incontro...anche perchè io la tua Emmona la devo vedere assolutamente:wink: