al golf gti 6 gli ho dato le papocchie pure io.... cioè mi superi quando ho il cruise a 180?? no ma dico... ma ce la fai??? no... si scala in 5a e si va alla caccia e si supera bellamente ai 230 da destra... no dico...
Comunque come ti ho anche scritto in pm....quando vuoi unirti alle nostre serate malate,sei il benvenuto!! Lo hai proprio umiliato Non solo hai aspettato che ti arrivasse a culetto,ma hai mantenuto la vel costante facendolo sfanalare come un matto,e poi.....te salutoooooo!!! Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
censimento nazionale, su appartenenza territoriale iscritti.fai grande la tua regione . votando grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199669
ciao a tutti ragazzi e buon lunedi a tutti come va? allora quando c ritroviamo tutti assieme?? magari newll agriturismo qui da me ?
raga.. mi sa che forse mi rivedrete entro fine mese se non trovo lavoro.... mio padre mi mandra sicuro giu a lavorare in giardino se continuo a fare un *****... due palle
Ciao azzurrina Ma c'è una mezza idea di una cena a base di panigacci venerdi sera a Spezia comunque come ti ho anche detto:wink::wink: Dani mi fai morì!!