giorno raga.... sono rientrato stamattina ore 8 da un giretto notturno in liguria...Andora, rocce di pinamare...che spettacolo... vi dico solo che ho ricevuto un bel regalo dalla stradale... nel senso che non mi hanno messo in galera per fortuna... dopo che son stato fermato con due ragazze sedute nei poggiatesta posteriori in cabrio alle 6 del mattino, e io che guidavo da in piedi e la mini che andava col cruise... Spettacolo....dovevano rinchiudermi...ahahahahaha
Tu sei un pazzooooooooooo!!! Granade Mati!!! Dai alla fine sono cose per cui vale davvero la pena vivere!!! Avrei troppo voluto vedere la scena Stasera noi si va a bere qualcosa tranquilli a Rapallo se ti vuoi unire....
ellaaaa proprio cosi?ahahah beh, devo proprio massacrare così la mini??...ahahahaha è dura, ma sai bene che mi farebbe piacere....:wink:
umh.... andata.... ritorno... vacanze... finite.... ora vediamo se la mia posta rimarra immune alle cartoline verdi -
Ma io ci starei:wink: Io li mangiai una volta a Spezia in una trattoria caratteristica..mi erano piaciuti molto:wink: