soft..... quanto mi piace sta musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=nhv76ZwV8P0[/YOUTUBE]
salve ragazzi e' una vita che non passo di qua ma per una belinata o l altra ho avuto da fare...vedo che ve la state spassando di brutto...io invece ho avuto una bella sorpresa... Eh si ragazzi..con sconcerto sabato sera rivado a prendere la mia auto e cosa ci trovo.... 1)Riga orizzontale con chiave che parte da fanale posteriore destro,si fa tutta la fiancata fino a giungere al fanale anteriore destro. 2)Riga orizzontale con chiave che parte da fanale posteriore sinistro,si fa tutta la fiancata fino a giungere al fanale anteriore sinistro 3)Bella riga di 40 cm con chiave sul Cofano 4)Bella riga di 30-35 cm su portabagagli Praticamente sto effe di pi si e' fatto un bel rettangolo sulla mia macchina. Dallo sconforto e dalla depressione quando l ho vista non sono nemmeno riuscito ad imprecare. Ora tra l altro gia' fatta la denuncia per atti vandalici,mi tocca metterla a posto a settembre dato che i carrozzieri convenzionati con la mia assicurazione sono tutti chiusi (giustamente) per ferie. Danno stimato ad occhio circa 4000 euro. Macchina completamente da riverniciare.
Mi sembrava un Daily, abbastanza grosso, non aveva le gemellate. Figurati a me:wink:! La cosa che mi ha impressionato di più comunque è stata l'accelerazione sulla salita. D'accordo che ho "solo" 150 cv ed eravamo in 4, ma non me lo sarei mai aspettato.
Queste cose, generate da invidia/noia/ignoranza/str.....gine e chi più ne ha più ne metta, più che farmi inc...... mi avviliscono profondamente. Immagino come ti senti e hai tutta la mia solidarietà! Dove era parcheggiata?
Che dire....felicissimo di riaverti tra noi,ma assolotamente dispiaciuto per quello che ti è successo!!Solidarietà massima...meno male che esistono gli atti vandalici Anche se certe cose non dovrebbero accadere,e vedere la propria car in certe condizioni,fa sempre malissimo Quando vuoi aggregarti a noi comunque,saremmo onoratissimi!! Ma dici davvero Piero????Cioè,un Furgone ti ha dato la paghetta??
Già, sulla velocità lo avrei preso, viaggiava a poco più di 170, ma mi ha superato in accelerazione sulla salita poco dopo l'immissione in autostrada, ed ero già in terza piena.
Ciao Salva!!! Come stai?? Noi si sta riorganizzando per un nuovo incontro eh??!?!?!? Ma ti era dietro ed è riuscito a passarti mentre eri in piena accelerazione??? Dove è successo precisamente??
Esatto, casello di Chv, lo avevo dietro che spingeva già prima del casello e subito dopo la sbarra: appena entrato in autostrada (lì è in salita) ho aperto tutto pensando di lasciarlo ben dietro, invece continuava a spingermi; appena ho messo la 4a, sempre sulla salita, lui è passato!
Giuro Piero,la cosa non mi va giù nonostante non sia stato io ad aver vissuto tale esperienza Allora,partiamo dal presupposto che il tuo X3 percorre lo 0.100 in ca 10,5-11 sec....e considerando il fatto che foste in 4 (aggiungiamo anche 1 sec sullo scatto e altrettanto nelle riprese).....e considerando una ripartenza dai 60-70 km/h...... Continuandoti a spingere e poi passandoti al momento della tua quarta Rimango sconcertato... Anche perchè al crescere delle velocità,lo sprint dovrebbe decadere ancora più velocemente vista la sezione e l'aereodiamica del furgone
In pizzeria avevo riportato a Rena di quello che avevo letto su di un forum Porsche: un tale raccontava che con un 964 era stato sverniciato viaggiando a quasi 200 da un furgone sull'Aurelia dopo Livorno, questo poi non se l'era sentita di spingere perché la strada aveva molti dossi ed avvallamenti e lo aveva perso. Facendo pure la tara sul racconto, vista la mia esperienza diretta penso che la passione per il tuning si stia alquanto estendendo.
MA in effetti so che ci sono Furgoni di ultima generazione soprattutto mercedes,che hanno motori davvero validi,ma mai mi sarei immaginato tali da poter raggiungere certe performances Ora che ci penso,un giorno all'inizio del lungo polcevera a Campi,mi sono messo dietro un Furgone pensando di umiliarlo...beh,mi ha massacrato! Non solo non lo prendevo sul dritto,ma ad una certa ha pure cominciato a distanziarmi...e io ero al super massimo....