Azz mi spiace tanto Dani Io potrei consigliarti qualcosa in zona quia Ge,ma per il levante,fai come ti ha detto Piero....aspetta Rena o Erik Di che si tratta?? Ciao porca!
Si si mi riferivo al Daily da corsa Le vitamine di Rena oramai non sono più un segreto....tanto prende cacca lo stesso
beeellaaaaaaaa!!!! ...riprendo ora possesso del pc! Come al solito bella serata ragazzi! è sempre un piacere sfondarsi di pizza tra amici ...Un particolare Grazie a Fede per l'ospitalità e la compagnia per le bellezze di Genova!..sei un Grande!! alla prossima!:wink:
oddio!!! hehehehehe succede :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero... qualunque sia...raramente...superano i 170 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E figurati Ma!! Grazie a te per la compagnia,e per la chiaccherata in notturna Le bellezze di Genova poi.....diciamo che c'erano proprio dei bei telai in giro Com'è proseguiito il W-E nel ponente ligure?? Renatina?? Come va la macchinina??
io non capisco perche quella lancetta scende cosi rapidamente ...e i consumi??? 18.1 km/l (andando come sempre)
ahahah no no fede.... ho fatto un rilevamento banale.... 140... 205 in un tratto di strada.... stok... 120 quasi 215.... con il coso attaccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> weeeeeeeeeeee erik... tu piuttosto... com'e'?
Ciao Erika Renata ha detto che ti offre un calippo se riesci a stargli davanti salendo su per la Val Fontana buona!!
Questo mi stava spingendo già sulla rampa di ingresso, entrati in autostrada ho aperto tutto sulla salita ma lui era più veloce e mi ha passato; poi a 170 lo perdevo, a 180 mi ci avvicinavo ma qualcuno poi mi ha fatto giustamente notare che "tanto non abbiamo mica fretta":wink: e quindi l'ho mollato. Bravo comunque l'autista (o il pilota?), in quanto in curva riuscivo a guadagnare solo pochi metri, per poi perderli dopo in quanto accelerava molto più velocemente di me.
Stan bén bén....Ciao!!!:wink: Dani aveva bisogno di aiuto locale, hai visto il suo post una pag indietro?
senza pieta.. andiamo ... libretti sul cofano......... io preferisco la serravalle oppre l aurelia rapallo chiavari pero ci proviamo..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ppiacerebbe vincere facile ehhh??!!! solo strade max 220km/h... i 260 non te li facciamo prendere
Ma cosa era di preciso Piero?? L'idea mi piace,ma in un bel misto Se se....te lo scordi! Misti misti misti.....