Rena si è comortato bene ieri Hai presente lo svincolo (provenendo da Genova Bolzaneto) Genova Est Livorno a sinistra e Genova ovest Ventimiglia a destra? Poco dopo in direzione XXmiglia,Rena mi saluta girando a sinistra,io mi trovo questo furbone che mi pianta i fari sul cranio....a quel punto allungo un pò e faccio le prime curve subito dopo lo svincolo...ad una di quelle,tra le due coperture fonoassorbenti,il bestione ha cominciato a beccheggiare vistosamente...secondo me s'è preso un colpo perchè è entrato troppo forte innescando un principio di sottosterzo,nella correzione si è scomposto paurosamente...ed il bello è che lo vedevo già in lontananza (della serie;Vi piace vincere facile??)
Allora ragazzi,riepilogando; GIRO PIZZA PAZZA (mi sembrava carino come nomignolo) VENERDI 30 INTONIRVANA 1 AZZURRO 1/2 MANDJ 2/3 CHRISERIE1M 1/2 SHINIGAMINI 1 FEDE 1 Detto questo,Erik,prenotaaaaaaaaaaa!!!!! p.s @ Erikovrebbe contattarti Chri:wink:
Stranamente,dopo giorni di afa soffocante,in questi ultimi 3 giorni si respira e la sera,fa quasi (dico quasi),freschetto:wink: Per il resto,tutto bene,a parte il traffico....sembra che qui da Genova non sia partito nessuno per le vacanze!!
ho come l impressione che sta arrivando.... e so io cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dicono che in generale i periodi dove scoppia il caldo in estate sono giungo e settembre Io credo che dopo questa botta,a parte qualche anomalia,non dovrebbe superare di troppo le temperature stagionali Cosa? Cosa Rena??
Ottimo!!:wink: Direi che siamo tutti confermati tranne Cri Ad ogni modo l'appuntamento è all0uscita di LAVAGNA,attorno alle 21:00:wink: Ciao Dani!!! Che cavolo è successo??