non ti credo manco se ti vedo su un monopattino in giro per via XX con in spalla un macaco che lancia banane ai passanti -.-
Eheheh....Non sono credibile vero?? Ad ogni modo l'ingarellamento c'è stato,sebbene fossi del tutto motivato..... Dove me lo sono beccato?? Dal casello di Ge-Est fino all'imbocco dell'autostrada direzione Ventimiglia.... Prendo il bigliettino e parto....galleria,curvona sul cavalcavia...tranquillo.....arrivato alla strettoia in cima allo stesso (poco prima dell'ultima galleria in fondo alla quale c'è il bivio Livorno-XXmiglia,arriva super fritz!! Un pelo dal c.ulo...roba che se avessi anche solo mollato l'acceleratore,mi sarebbe venuto in braccio!! Tengo la velocità moderata in entrata.....lui appiccicato....freccia,e appena entriamo nella galleria.....ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Come faccio a sapere che era il 170?? Un dettaglio che pochi sanno....guarda gli scarichi...sono diversi (me lo aveva detto un mio caro amico che l'aveva)..il 140 è ricurvo...il 170 dritto
e cromato!! bestiaccia!!! di solito... dall ingresso in atuostrada a 3/4 galleria... a 22,0 km h ci arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il navigatore biemme... mi fa na pippolas.... hhuhushushuhusuh vado in doccia va..e poi vedo cosa fare stasera... ciao fe!!!!
Ciao Rena!!! Fammi sapere per la prossima settimana che ci si vede anche con Erik e gli altri!!:wink: Buona serata
Dai Salva apriti, confidati, in fondo siamo solo noi 3 chi vuoi che ci senta?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />