buongiorno alfix.. allora è arrivata questa porsche?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuro Ma!!! Già avevamo una mezza idea di prenderci qualcosa domani sera.... Ciao Salva! Dani..... E buongiorno anche a voi ragazzi!!! Ancora i miei complimenti per la new entry di Alfo!!!!
Se decidessimo per domani sera ci saresti Salva?? Capisco il preavviso ma come al solito decidiamo le cose all'ultimo:wink: Credo ci vedremmo dlle parti di chiavari
E si,hai ragione....dobbiamo decidere almeno con una settimana di anticipo per organizzarci tutti....io penserei anche ad una pizzatina come quella dell'altra volta...
certo che se potevo sarei venuto anche domani......non è certo il preavviso l'ostacolo .....ma cose ormai decise e non procrastinabili....
Si infatti....proprio per questo è bene riuscire ad organizzare anticipatamente,in modo da dare un avviso e creare un appuntamento:wink:
...il giropizza sppacca!.... però domani è dura...non riesco più ad essere tanto libero nelle ultime settimane uff... Fede,tienimi aggiornato nel caso domani vi trovate...che magari un salto all ultimo potrei farlo!:wink:
Se fosse lo sai....sei avvisatissimo! Nel caso comunque potremmo buttare giù un fine settimana per la prossima settimana?? Tu Salva ci saresti?? Ma?Rena?