Ecco il lumacone del forum... rena... hai depotenziato il 120d??? o sei te che non sei buono??? visto che una fiat barchetta riesce a starti davanti.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh in effetti in rettilineo son parecchie le auto che possono sverniciarmi... ma... il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!!! quindi.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah...no beh,Biggi è incontrastabile..ahahaha per l incontro ormai è arrivato il momento di vedersi....il sole e le temperature sono favorevoli... propongo già di iniziare a parlarne e decidere una data...abbiam già fatto passare troppo tempo! Volentierissimo....eheheh non vedi l ora eh...poi col cabrio dev'essere un piacere farsi i giretti al mare...
Eccolo!!! Strano che ancora non ti avessi sentito!!! Vedi di stare buono che adesso che ho ripreso la Titta ti risvernicio per bene!!!Ahahahahah!!!! Io ci sono!!! Decidiamo pure una data!!
zitto che per riprendere una punto l altra notte tra i tornanti ho dovuto impegnarmi un po /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dimmi almeno che era un'Abarth essesse!! (che personalmente ho provato e non è poi cosi piantata:wink:)
allora il punto era uno... era un comune punto... pero... per non riprenderla...almeno fino a 110... qualcosa di strano doveva averlo O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No aspetta mi sono perso.....era una Punto apparentemente normalissima che però non riuscii a prendere prima dei 110???? Forse era la 1.9 mjet 130cv rimappata??? Fumava di scarico??
non lo so... mi mantenevo a 50 metri circa da lui... non conoscendo da dio la strada... non volevo fare errori.... poi al buio... alla fine l ho mollato... ha sorpassato prima di una curva... e io mi son detto... "piacere ok, ammazzare e ammazzarmi no" pero...fatto sta...che ci son rimasto un po O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Premesso il fatto che tu abbia fatto benissimo a mollarlo,per tanti motivi,in primis il fatto che non conoscessi la strada....capisco comunque come potevi esserti sentito Io l'altro giorno,mi sono trovato ad ingarellarmi con una Mini Cooper normale,ma ero con la Polo 1.2 di mia mamma....per quanto ne avessi,ho dovuto mollare,le curve io le facevo su due ruote,lui piantato per terra....sul dritto poi,i miei 60 e qualcosa cavallini,nulla potevano....
ecco...altra cosa... negli inserimenti... la sua auto era al limite... la vedevo come entrava... io con gomme runflat... ci entravo e ci uscivo dosando il gas senza far accendere il controllo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ragazzi,per il nostro incontro cosa preferite fare? una cenetta in settimana vi andrebbe bene?tipo un mercoledi che ne dite?tanto per cominciare... se no poi organiziamo per una bella domenica di sole