Ciao Fra!!!!! Sono tornato finalmente! Non è stato un gran periodo questo...diciamo che adesso finalmente ho potuto riprendere un pochino di tranquillità e pertanto ho potuto ricominciare a frequantare il forum!:wink: Tu come stai??? Si organizza qualcosina quest'estate??? Non sai quanto mi abbia fatto rosicare il fatto di non essere potuto esserci al raduno ligure
mi ha informato renato della tua assenza.. non potevi fare diversamente.. ci rifaremo comunque.. non c'è problema..
E già Comunque è sicuro che ci rifaremo!! Anche perchè ho un sacco voglia di rifare quei nostri bei raduni!!
E lo so....voi si che siete organizzati!! Non com noi pensionati in Liguria Ciao Daniiii!!! Finalmene ritorno!!! Tu come va?? Tutto bene??
Non vedo l'ora davvero Fra!!! Oltretutto ne sento proprio il bisogno!! E poi,è da un sacco che non vedo .....RENA!!!!!
tutto benone dai.... sono diventato ing. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ora sono incazzato nero perche photoshop mi fa girare i cogl*oni
E' incredibile quel ragazzo!!! Non riesce proprio ad andar piano! Ogni macchina che supera il limite è motivo di sfida!! E a volte il pretesto lo crea lui!!!! Ma noi lo vogliamo cosi alla fine! Azz congratulazioni Dani!!!Davvero!!! Chissa la baldoria il giorno della tesi
Ciao Ma!!!! E si dobbiamo proprio organizzare qualcosa...ne parlavo anche con Fra:wink: Ma quante stelline hai?? Stai facendo concorrenza a Biggie mi sa