...ragazzi che ne pensate di fare un saltino al Raduno Bmw D'Italia a Modena 2 domeniche dopo il nostro raduno delle Cinque Terre? Secondo me vien fuori un maxi evento http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189732
123 ola ciao ragazzi come va tutto bene? eh eh eh .. oggi e stata fermata ufficalmente la 123d da un ragazzo ceh la vuole.. in settimana se la portera a casa.. e ora si va alla ricerca.....
Io aspetto domani per una risposta definitiva da parte di un sessantenne che me l'ha fatta portare dal suo meccanico di fiducia per un controllo....speriamo bene Ottimo Erik!!! Venerdi sera parliamo un pochino del tuo prossimo acquisto allora!! A proposito.....Venerdi sera si mangia una pizzetta da me per chi vuole
...per la pizzata ti dico qualcosa domani amico mio...sono un pò incasinato a lavoro, e non so mica se riesco a liberarmi presto
ciao caro si venerdo bisogna parlare del mezzo da acquistare :-)) grazie a tutti.. shini io sempre coupe nn devo ripetere l errore.. se nn fosse bmw mi piaceva la tt nuova.. pero bho...
...amico mio,mi sa che per domani non riesco proprio ci tenevo tanto a vedere la tua casetta... Sarà per la prossima che assolutamente sarà nel posticino del primo giro pizza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mmm...ma sarebbe serie 1 coupè o ritorni sulla 3 coupè? La TT piace molto anche a me!:wink:
bhe dicimao che ho visto momenti della mia vita nettamente migliori pero andremo in fase di recupero.. e voi?