anche qua ce un sole della madonna.. quasi 20 gradi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Rena mi ha confidato di aver messo i protossido sotto la 120 Ho detto tutto......+8000cv..... Ma non credo sia un problema di motore il suo,quanto un problema di spalle (delle gomme posteriori!!).......vedi "salsicciotti"
'Giorno a tutti:wink: Rientrato da lunghe vacanze pasquali (senza connessioni) ho trovato la splendida news del raduno alle 5 Terre: cercherò di esserci e mi sono già messo in lista.
...ma non ha bisogno di tutti quei cavalli tutte le volte che salgo con lui sembra di stare su una cattivissima M3 che rampa addosso a tutte le macchine che ha davanti ...i liguri non possono assolutamente mancare:wink:
Non puoi mancare!:wink: E si....come dire....riesce a tirare fuori tutto il meglio di un motore Ciao cara! Sissi tutto bene....a parte Renato che mi ha detto che ti dà in ogni situazione.... Eri dalle parti di Monaco vero???? Comunque ha un'ottima spinta....comincia a rallentare solo dopo i 200 ossia verso la sua velocità massima....ottima macchina!!! E il tutto,fatto in totale tranquillità!!!
no no.. a dire la verita' in seravalle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> apparte gli scerzi... e' l'autostrada che va dall'aereoporto di monaco in centro.. bellissima... diciamo che ero abbastanza tranquillo.. quello che ho postato e' il terzo ed ultimo video che ho fatto al ritorno... era dura trovare la corsia di sorpasso libera per un 5 km nell'ora di punta dove potevo andare a tavoletta senza che qualche pirla sbucasse dal nulla o qualcuno che non andasse ad una velocita' "decente"... anche se nel primo video che ho fatto vengo sorpassato da un 330i quando ero ai 220... lui era sui 250.. impressionante la germania.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=f57Br5CuOGk&playnext_from=TL&videos=UIQkvhBN4uA[/YOUTUBE] BUONASERATA... E BUON WEEKEND raga :wink:
Ringraziando sentitamente Rena da parte di tutti per il suo continuo e assolutamente non fastiodoso intervento "musicale",vi dò il buongiorno:wink: