anche ieri la barchettina si é fatta valere.... Rapallo - Monaco in 5 ore e venticinque.... un po di traffico... non andando eccessivamente veloci... nuovo record toccato.... 214 kmh di gps... in pianura... niente shell v power.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti ragazzi oggi sono super di corsa come va? tutto bene? ciao rena ciao salva cioa fede ciao mati... :-)
ps.. ma l'altra sera? ihihih il colore-paranoie d fede e le faccie d ciccio? ahahaha che ridere ero morto.. pensa se toccavo dell'alcol
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buon di.. sono appena ritornato dall'aereoporto... e ho fatto un video dei miei soliti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tuttiiiiii!!! Com'a l'è ca l'è??? Dani,ora sei in UK o ancora a Munchen?? Come sei un pazzzzzzzo!!!!!!!
sono a monaco.. ho il volo sta sera... cmq aspetta che vi linko il video... e poi dimmi se sono pazzo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che si dice il liguria?