eeehhhh ora cn sta barchetta.. io me ne stavo tranquillo con i miei 170 cn un pelo d gas.. vorrei rammentare il ritorno sgasoso eh fede?:wink: no d far le corse nn ne avevo voglia.. anche se a Brugnato.............. ps... domani.. anzi.. ormai oggi...... VITAMINA X LA MIA 123D
Mi sn davvero divertito.. ero nel tavolo giusto.... peccato che qualcuno ha preferito darci le spalle................ .... Fede.. sto ancora pensando a occhi d gatto io
E ma lo facevamo apposta Non ti volevamo far passare Grande ripartenza quella!!!:wink: Ho notato che la 123d rende al meglio in autostrada Famme sapè comè con la rimappa Massi......sono mui curiosssso!!! No io no...lo sai che non mi piacciono quello cose Madooooooooooooo non mi ci far pensare te prego!!
no gli dava un chiamo.. sostiene sia un probl al debimetro che fa troppa aria ad una certa velocità o pressione.. ***** ma vola con la rimappa, ma strano l'altro giorno.. davveo strano, fede sabato?
Troviamo qualche Audista da sverniciare!! No in effetti adesso non ci sono cavoli che tengano Le gommazze ti sono arrivate già?
già montate... ma mi fanno una spalla d ***** dietro.. che palle ogni volta è un'incognita.. mi piacciono da matti quelle d 120 m sport d sabato cn noi a sestri nn ricordo il nome
Mi avrete preso per il c..lo da morire immagino Dai che palleeeeeeeee!! Secondo me stanno benissimo E non so chi dici,ce n'era più di uno....forse parli di LorePt??
hihihi no no.. quel ragazzo col fratello o cugino.. che è venuto a bere cn noi, con 120 m sport esterno fatto da lui.. grigia scura, fantastiche le spalline.. la mia sembra un salsicciotto dietro. è sempre così nn si sa mai come ***** t arrivano..
Si ho capito adesso.....parli di Chri:wink: Davvero ben fatta quella macchina.....!! I cerchioni fanno davvero racing...credo se la giochino in termini di bellezza on i vostri...
si ma la larghezza nn centra manco il disegno.. sn le gomme che hanno la spalla fatta come si deve.. le altre yoko che avevo erano così.. queste no.. erik dice anche le pirelli che sn belle.. ma ***** sembrano delle salsicce