si per recuperavi ho dovuto fare i miracoli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra le altre cose,nel pezzo che da Lavagna porta a Genova,mi sono beccato la stradale ai 100 spaccati davanti.... @Massi,la stessa che avevamo preso all'andata!!!
...intanto ragazzi vi posto il link per le foto della serata...cosi da aggiungere quelle che abbiamo tutti assieme http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188144
Ragazzi,appena avete un pochino di tempo vi segnate nella lista del raduno ufficiale ligure?? E magari mettetelo anche in firma come link come abbiamo fatto io e Shini
Quante botteeeeeeeeeeee madoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! E si ma io non me la sentivo di guidarla....è troppo potente,non sono abituato ad avere tutti quei cavalli sotto il c.ulo
aspetta che faccio due modifiche alla barchetta.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciala cosi che già cammina!!!!:wink: Quando hai scalato in galleria,ha fatto proprio un bel rumorino....che ha prontamente aizzato Rena
hahaha si... ma non basta... io voglio andare a caccia di 123d... cosa hai pensato quando vi sono arrivato sulla destra ai 200???
Eppure pensavo di staccarlo molto di più Subito non vedevo,poi ci sei passato di fianco di corsa e subito abbiamo pensato;"Chi è sto folle!?!?!?!?"...poi abbiamo visto che eri tu