...sempre un piacere vedersi e passare serate insieme:wink: e sarà un piacere replicarsi al più presto
Ciao Ma!!! E si,come sempre in queste occasioni,si passano e condividono momenti piacevoli....se non fosse stato per il fatto che nel mio tavolo c'erano due PAGLIAAAAACCIIIIIIIII!!!!!!!! Tu però un pochino ci hai tradito eh?? Noi ti volevamo nel tavolo degli aficionados e invece ci hai abbandonato soli con Rena!!!!!(che ringrazio per avermi accompagnato fino all'autostrada)
Ehhh Fede,al tavolo si stava un pò strettini da voi... però eravamo abbastanza vicini per i brindisi e per stare comunque assieme... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e presto si replicherà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e copriti quel petto!! con quei pelazzoni nero pece!!! salve balbuzenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ihihih se t dico che esco cn quell'altra stasera e domani sera cn lei? le ho fatto il pacco io ihihihih.. provo un certo gusto anche ad averle detto domani
Abbiamo dato il meglio di noi Ma!! Ti dico solo che ad un certo punto,come per magia,l'acqua non veniva più versata nei bicchieri,ma direttamente sulla tovaglia.... E hai fatto beneeeee!!!! Ora deve subire!!!!
...ancra con ste storie Avremo presto occasione per stare tutti a tavola insieme ragassi ....ma Erik dov'è finito?
ihihih no x' sennò forse mi saltava la cugina d matte martedì.. allora.. ho invertito... "oohhh mio padre nn c'è nn so a chi lasciare il cane..." ahahahaha!! oggi mi ha scritto "troppa voglia d vederti" muooooooori preeeedaaaaa domani vado.. và! :wink:
ahahahhahahha beh,quel gioco l ho visto fare un pò su tutti i tavoli ...ma il nostro bomber, Rena? dov'è?...è a caccia di qualche ALfa o 123d?