Ok allora conta che noi ci si vede li verso metà pomeriggio:wink: Poi tra domani e dopo domani si decide con precisione... Io dalla mia,parto da Genova per le 4 circa....tempo di essere i (mezz'oretta più o meno),e ci sono!:wink:
Ciao Salva Noi purtroppo partiremo dopo le sette e mezza e faremo una tirata direttamente al luogo di ritrovo Se vuoi andare per la kartata,puoi metterti direttamente daccordo con Salva
Mi sa che la prssima volta dovremmo organizzare un incontro solo ed esclusivamente per la kartata,e poi metterci al massimo un aperitivo di chiusura:wink: In modo da farla diventare la prima ragione dell'incontro...come lo è la cena in questo caso
In realtà essendo che simao molti e molto sparpagliati...ci sono diversi gruppi...quello ligure,parte da Sestri Levante...gli altri,man mano,arrivano all'appuntamento....ci sarebbe stato anche un grupetto per i kart nel primo pomeriggio,ma da quello che ho capito,non c'è più grande adesione Esatto Sarebbe un'ottima idea comunque sai??
Ciao Daniiiiii!!!! E si hai proprio ragione!! Con quella Barchetta hai fatto le fiamme in autostrada ieri Che delirio a quel tavolo!!:wink: