Gran cosa,ancora meglio!!! Ad ogni modo ci sono le società di noleggio.....sarebbe interessante,anche se immagino i prezzi
hmhmmhmh... eppure fede... in biemme... mai provato.... solo un viareggio lavagna in 33 minuti... (clio da 65 cv eh!!!)
minchia non male.... primo record é stato forte rapallo con il 190E di mio nonno vecchio 20 anni in 37 minuti... poiiiiiiiiiiiii... il 31 minuti con un 300c diesel..
la faccio ogni giorno.... lavagna viareggio...so perfino i ristagni dell acqua quando piove ormai -.-
haha... minchia ce ne vuole cmq in 33 minuti con una clio 65 cv.... io devo dire che ogni volta ho tentato sti record ritornavo da capanna o seven...
http://www.youtube.com/watch?v=mcjuhOjx9KU&featurelayList&p=B55DDD2B7E7DBAD4&playnext=1&playnext_fromL&index=28 devo troppo stringergli la mano!!!
cazzen io devo ancora attraversare un canale della manica e 4 nazioni... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Erik:wink: Allora sabato pomeriggio ci si vede a Sestri?? Ho sentito Massi ieri,e ci si vede già dal pomerioggio credo
Ciao Ma!:wink: Tu hai deciso con Lopez il gioro da fare?? Cisa o Serravalle?? Noi ci siamo organizzati che ci si vede nel pomeriggio a Sestri Levante....poi da li si aspettano glia altri e si va:wink:
Arriviamo in massa Salva!!! Ma una cosa,per che ora vi vedete li?? Noi lo sai,tempo che gli altri stacchino alle sette e mezza e si viene:wink: