Ciao a tuttiiiiii!!!! Massi poi ci dobbiamo sentire per sabto io e te:wink: (non pensare male porca!!)
Piccolo riassunto per sabato: Io credo che si potrebbe fare in questo modo;ci si potrebbe vedere nel pomeriggio a Sestri Levante,chi è già a tiro logicamente (io),si sta un pochino li in attesa che gli altri siano pronti,poi si va tutti assieme...che ne dite?? Chi crede di essere già disponibile per girare un pochino nel pomeriggio?? Io e Massi ci siamo già....
ma non possiamo andare a vedere gli altri sui kart??? se mai poi mi viene voglia e faccio un giro anche io... ho una proposta.. possiamo fare un gioco metre andiamo a forte?
Basta che non sia troppo osè Per andare li prima,anche io ci pensavo,ma dal momento che si poteva partire tutti insime....allora proponevo questa opzione:wink:
il gioco che propongo é "chi arriva ultimo a forte é un buliccio.." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é quello che ho intenzione di fare... per ora il mio record forte rapallo casello a casello é di 31 minuti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah...non voglio fare lo "sborone" ma se caso mai io dovessi venire...verrei con la X6M... ...mi hanno detto che sabato me la danno... e devo anche confermare in fretta
Non male:wink: Io non ho mai fatto una cronometrata sinceramente... Ma Renato avrebbe qualcosa da dire su quella strada No aspetta Alfo,mi sto perdendo qualcosa?? Ma la Cayenne??
no e' solo che devo avere per un week and una X6M...la volevo a tutti i costi per il raduno...ma era impegnata...allora avevo dato la disponibilita' per il prossimo sabato...e l'hanno accolta...solo che come sono messo non so che fare...se prenderla o rimandare a un fine settimana meno incasinato per me
Quindi sarebbe un noleggio per il w-e?? Cavoli non ssarebbe una brutta idea! Io aspetterei per un momento tranquillo dove te la puoi godere davvero
no Fede nessun noleggio...e' una demo che mi viene gentilmente concessa in comodato gratuito quale cliente "vip" :wink: