Ssera.... Il 27 sarò già in vacanza, ma conto di partecipare alla prima prossima occasione.:wink: p.s.: ottimo il menù proposto!
Io espatrio però, comunque lo faccio volentieri sia per il viaggetto in bm che per gli amici che ho giù, senza contare poi che i menù pasquali sono notevoli
Appena appena: tipica è la frittatina che è fatta minimo con 24 uova, ma non è difficile trovare famiglie che la fanno di 64 e più uova........ Poi la pezzata di pecora o il più comune agnello alla brace, le scamorze alla brace e per dolce le varie pastiere di grano o di riso.......Continuo?
Per me sono bellissimi, ho scelto io molti anni fa di allontanarmi da Genova e di vivere in campagna e sono tuttora convinto di aver fatto una scelta giusta.
Bé, l'entroterra ligure è imho bellissimo ovunque,da Imperia a Spezia, certamente per me è molto comodo essere a 20 minuti da GE (salvo ingorghi:wink:) e a 5 minuti da un casello della A7.
si quello è anche vero....gli ignorghi specie di domenitca sono di rito....però li sei a due passi anche da Milano...