io domani niente sveglia e si va in uni quando mi gira.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah ne dubito.. visto che sono una persona abbastanza matutina.. e quindi mi svegliero cmq verso le 8 max
Ciao spammatori?? Facciamo u piccolo riassunto di quelli che saranno i partecipanti della cena di questo thread?? *fede* Redi Azzurro Bubino Shini Intonirvana Dani........giusto??
E si:wink: E' inutile,oramai abbiamo fatto un bel gruppetto al qualse di possono aggiungere altre persone!!!
dopo la cena per un mese basta pc.....................sto raccolgiendo gli ultimi indecisi è il lavoro più duro..
Io adesso provo a sentire se trovo il numero,un'altro amico di Genova In effetti non è facile organizzare una cosa simile,soprattutto se diventa di portata sempre più ampia:wink:
Hai ragione soprattutto su questo Salva...io d aparte mia,se posso far qualcos,lo sai sempre disponibile.....:wink:
fede dal primo momento ho subito capito che eri una persona seria....sono proprio contento.......di te e degli altri ragazzi che mi hai fatto conoscere........gente di sostanza..
Toc toc! Si può? Confesso che giro poco su questa parte del forum, ma ogni tanto mi stufo di leggere e parlare di lamelle, ripartitori di coppia, gasoli speciali, tutor ecc..