questo é in pratica quello che ho fatto tutto il giorno... sono di un rincoglionito... e ho un mal di testa... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
ehhh guarda caro Fede...non se ne può più delle spammate nelle aree regionali adesso chiamo gli amici Mod... vero Salva?
Cosa facevate Dani? Test di emissioni?? No Salva,era una battuta:wink: Se fossi andato comunque,lo avrei fatto per farle qualche scherzo
Eheheh.....secondo me se ne sono fatti una ragione oramai AAAAAhhhhhhh......e allora la prima serata utile si torna li
...già soprattutto poi quelle nelle cene primaverili...ufff...tutti da bannare ahahhaha Immaginavo che non fossi a conoscenza della sezione
no é il motore (yamaha r6) che mettiamo sulla nostra macchina da gara... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma veramente mi faceva piacere conoscerti.... nulla di più.....penso che le cene dei forum siano fatte per conscere gente è incrementare le proprie amicizie..
Si?? Come te la sei risolta alla fine?? Ma solo per quel graffietto che mi avevi fatto vedere sabato giusto?