...e che ti mangi di buono?di recente ho provato una pasta toscana buonissima...credo si chiamino "Picci"... degli spaghettoni buonissimi
Hihihihihi Anche,magari partiti ci fermiamo tutti a Sant'Ilario per caricarci con un bel caffè :wink: Bevuto,e mi sono pure scottato la lingua!!
ciao Salva ...con Voi solo leggendovi non ci si annoia mai...figuriamoci dal vivo :wink:...cameriera permettendo
...si sicuramente Salva :wink:...anche se non pensavo di andarci alla fine sono riuscito a liberarmi il 20 per il raduno di Treviso...dipende sempre da come evolvono gli impegni lavorativi...quindi se posso vengo stravolentieri a trovarvi :wink:
chiamala gita ...dovro' farmi un bel po di km tra l'altro senza l'X6...ma per gli amici del forum, visto che mi sono liberato, questo e altro :wink:
come mai ha deciso di sisfartene cosi presto...potevi aspettare se non erro non è molto che hai x6...
si infatti l'ho tenuta neanche un anno...e non me la sono tolta perche' non mi piaceva piu tuttaltro...solo che aspettavo l'uscita del nuovo Cayenne ( e poi la 998 ma bisognera' attendere ancora molto almeno per la 4S)...io non faccio testo...ho una passione viscerale con le auto e tutto cio' che e' novita' o che mi prende e mi fa desiderare di averla...anche se cio mi porta ogni volta a fare lo stesso...spero questa volta di fermarmi un po di piu :wink: