dai.. t consoli dopo cn la super pizza.. stacco che faccio gli ultimi lavori a dopo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh yes.. sono a casa che cazzeggio prima di uscire.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come é il tempo la giu?
buongiorno a tutti....stupenda serata....oltre alle presenze ormai note di Federico e Renato ho conosciuto altre tre persone veramente squisite......Erik Mattias e Massimiliano..un complimento particolare alle auto di questi ultimi due, veramente belle poi vederle sfeggiare via di corsa è stato veramente uno spasso...un ringraziamento ancora ha Mattias che mi ha dovutto sopportare tutta la serataveremante preparato grande,.....Ps un saluto anche alle signore presenti......
ciao grande e stato un vero piacere anche per me la mia fidanzata conoscerti ci siamo passati una bellissima serata grazie per la macchina troppo gentile ci siamo davvero divertiti poi la foto la voglio eh
sii volevo postarla ma non non volevo infierire su Renato...gia è arrivato secondo.....poi gli piazzo anche la foto in bella vista...
giorno....appena svegliato.... grazie per la serata spassosa di ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi anch'io!! Che pizzata ragazzi...esplodevo!!! Ringrazio tutti i presenti,è stato un piacere conoscerti Salva! e presto ci sarà occasione di ripeterci con un altra bella serata!:wink: Grazie Infinite a Fede per tutto...per l'ospitalità e per avermi portato a spasso,e per le tante parole e consigli durante il viaggio...e poi Erik Massi e Rena...la vostra compagnia,è sempre il top...Grandi!!