Per che ora vorresti essere qui Salva?? Io ti dico,con Mathias,credo che partiremo per le cinque da Genova,ma ancora non è deciso,devo aspettare sua conferma... Ad ogni modo,credo che Rena ci sia anche prima...abita li vicino e il sabato non dovrebbe lavorare....questo nel caso magari volessi arrivare anche un pochino prima:wink:
ahhh ma io vengoo ho dato la parola.-...puntoooo.. ripeto s emi fate fare una cosa rilassante.,,.visto che sto a combattere ancora con i compiti meglio...
alfonso sorry ero convinto che il messaggio fosse partito ti stavo risp evidentemente il cell non è come il pc ho visto ora che é sparita la mia risp alle gnocche
no no manca la risp avevo scritto sti biricchini pensano sempre a mangiare e alle topine tu che combini?
pardon.. buona sera... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendi un iphone... e una macchina fotografica normale... fai la foto alla macchina con l'iphone e con la macchina foto fai una foto all'iphone.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma anke free ha quella foto e non ha iphone...credevo ci fosse un truccetto per farla tipo un programma..