Sabato sera c'è la Supercoppa fra Juve e Inter.... ho visto i prezzi della partita e sono a dir poco popolari.... http://www.inter.it/it/biglietti/supercoppa05/ 25 euro le poltrone blu che credo siano le migliori... Vorrei convincere la morosa a partire sabato mattina, giretto a Torino, partita, notte lì, poi domenica sempre in giro per Torino, città che non ho mai visto.
azz... propio un hotel delle balle...... va che signore..... di un pò se hai bisogno di qualche consiglio e/o info su torino chiedi pure....... così a pelle ti direi treno.... anche se è un pò una palla...... se vieni con l'auto, ti sconsiglierei il parcheggio del delle alpi..... non succede mai nulla ma si sa mai......
come ho scritto ho prenotato tutto, anche il treno mi servirebbero consigli per andare dal centro al Delle Alpi e viceversa, in tram/bus ovviamente
io non sono un grande esperto di bus (son anni che non ne prendo più uno).... però ho dato uno sguardo alla cartina e posso dirti che: per arrivare allo stadio ti conviene prendere il 4 che taglia tutto il centro (se poi mi dai l'indirizzo estatto posso cercare dov'è la stazione più vicina) e arrivi in piazza Derma , poi ti fai un paio di passetti a piedi sino in piazza Rebaudengo e prendi il 62 e scendi alla stazione Altessano su via Sansovino, da li o ti fai un'altra passeggiatina o prendi il 72 o il 72 sbarrato e ti porta propio difronte allo stadio....... ora non ne sono certo al 100% ma so che per le partite importanti cambiano il percorso del 9 e lo fanno arrivare diretto allo stadio..... buona visita torinese
con il 29 arrivi di fronte al palamazda....... che è di fianco al delle alpi..... unica cosa assicurati che sia vicino all'hotel, perchè dalla cartina che ho il 29 non arriva mica in centro....
Sono appena tornato!!! Sapete il culo che ho avuto?? Ho prenotato senza saperlo nell'hotel dove c'era l'Inter in ritiro Mi sono visto tutti i giocatori fino alla partenza in pullman
Ho pubblicato un servizio fotografico sulla giornata nel mio sito http://inter.ws/modules.php?name=News&file=article&sid=151&mode=&order=0&thold=0