Quasi quasi sono dei vostri... | BMWpassion forum e blog

Quasi quasi sono dei vostri...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da roberto.to, 9 Gennaio 2012.

1. roberto.to

roberto.to Secondo Pilota

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport
    Salve a tutti sono Roberto della provincia di torino 40 enne , attuamente ho un A6 avant 3.0 4x4 tip che consegnerò al concessionario a fine mese per ritirare
    una 525 xdrive Msport..... non vedo l ora....... anche se gia prima di ritirarla ho qualche dubbio che mi attanaglia ma spiegherò nell apposita sezione

2. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Ciao e benvenuto, ottima scelta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi raccomando qualche bella foto appena ti arriva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. marcospeed

marcospeed Aspirante Pilota

14
    0
    30 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 318 T ds Touring
    bienvenido anche a te!!!

4. roberto.to

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport
    Ancora in attesa di ritirarla.........che attesa snevante.......il bello è che ancora non ho una data

5. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.888
    874
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    hai una A6? :eek:

non so se ho il coraggio di parlarti :rolleyes::mrgreen:

.....in realtà è anch'essa una gran macchina :razz:.

Benvenuto nel mondo BMW

6. roberto.to

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport
    tecnicamente.....avevo un A6....... oramai non è piu mia , il concessionario me l ha gia riscattata ma me la sta facendo usare finche nn arriva l altra....

lunedi mi faranno sapere qualcosa......spero......

7. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.888
    874
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    roberto mi sono scordata delle formalità:

Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

8. roberto.to

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport
    ci siamo quasi...arrivata oggi in concessionaria...qualche giorno ritiro e posto foto... :-)

Condividi questa Pagina