Bene ragazzi, l'altro giorno se non mi accorgevo della temperatura che faceva le bizze quando si attaccava il clima rischiavo di rimanere a piedi. Subito ho pensato a cinghie disintegrate, bulbi carbonizzati o termostati incrostati. Niente di tutto ciò..... Che chispius ha la macchina?! Radiatori intasati dalla polvere . La soluzione è semplicissima idropulitrice a go-go e prodottino tatico da reperire dal meccanico per la pulizia del blocco motore in alluminio che serve per trogliere i moscerini incollati tra le lamelle, ovviamente lo si deve fare in un centro specializzato dato che per legge non si può lavare il motore e/o parti di esso presso gli autolavaggi e tanto meno a casa vostra, morale della favola adesso anche il clima funziona meglio e non rischio + di fumare tutto andando in montagna. Consiglio di farlo almeno ogni 3 o 4 tagliandi ( 75.000 Km).
Queste cose di solito capitano un paio di giorni prima di partire per le vacanze.... Comunque grazie per il consiglio!
mi sa che lo faro'! il clima funziona e le temperature stanno un po altine ma credo ceh sia duto ai 35 gradi di tem esterna e al fatto ceh la mia auto ha un settantina di cv da domare in piu pero sul 320 ho bruciato il compressore a causa del radiatore totalmente otturato da terra e foglie...