Ragazzi, ieri chiamo il concessionario per avere update sulla situazione della creatura e mi dice che è arrivata a Veronaaa Li per li balbetto frasi incomprensibili, anche perchè un mesetto fa mi aveva comunicato un ritardo di due settimane rispetto alla data prevista di consegna, e invece pare che abbiano recuperato e la macchina lunedi è arrivata a Verona, quindi tra un paio di settimane, se tutto va bene, entro nel club di zetistiiiii . Cavolo, non vedo l'ora... dovrò anche accelerare il "problema" della vendita della mia MINI, un pò mi dispiace pure mi piace da morire ma entrambe non le voglio tenere, certo però la cooperina mi ha dato tante soddisfazioni . La frustrazione più grande, solo seconda a non poter spalancare tutto il gas subito ma solo dopo 2000 km, sarà che appena ritirata la dovrò portare a montare il satellitare, a tal proposito volevo chiedervi un consiglio riguardo , io mi sono trovato bene con il Viasat, ma sono sempre aperto a suggerimenti... consigli? Grazie in anticipo. P.
Ciao!!! Non ho capito che zetina (road o coupe) comprato!!! Comunque anche io prima avevo una cooperS...quante soddisfazioni!! L'ho venduta con le lacrime agli occhi!!!! Ma vedrai che la zetina ti farà passare tutto :) Anche io ho viasat...e mi trovo benone!!!
Ciao, ti posso chiedere quando l'hai ordinata, perchè pure a me hanno prospettato ritardi. Io la mia l'ho presa i primi di Gennaio.
Zetina come la tua... Coupe' Procedero' penso con Viasat, anche se tutte quelle informazioni che incamera mica mi piacciono tanto
L'ho ordinata il 3 gennaio e la consegna era prevista per la 15a settimana... Poi in un secondo tempo mi e' stato comunicato che a causa ritardi sarebbe arrevata 2 settimane dopo, 17a settimana. Ora pare che abbiano recuperato il ritardo e dovrebbero darmela nel giro di max 2 settimane in quanto e' arrivata a verona questo lunedi.. speriamo bene
Ho la targa e copia del libretto Mercoledi ore 9 in concessionaria ci sposeranno!!! Ragazzi, queste 42 ore saranno lunghissimeeee... e non mi passano piuuuuu
42 ore?!?!?? La mia targa me la sono fatta spedire direttamente via fax alla mia assicurazione........ .........ero in macchina due ore dopo che era stata targata. .
io sono uscito dalla concessionaria con il numero di targa per andare all'assicurazione mentre entrava il tizio dell'agenzia di pratiche auto con le targhe in mano... una strana sensazione
Già sveglio.. Cioè mi sarò svegliato e addormentato almeno 3 volte, ma è normale? Cmq, volevo ringraziarVi per il supporto e per avermi fatto scoprire tante cose interessanti sulla zetina in questo percorso snervante di avvicinamento alla consegna della stessa... GRAZIE GRAZIE GRAZIE ragazzi, tra 2 ore e pochi minuti sono davanti alla concessionaria...se non aprono puntuali butto giù il cancello a spallate!!! C'è un'eventualità, non remota, che riesca a postare fotine nel pomeriggio, visto che appena presa me ne dovrò momentaneamente separare per montare il satellitare ,però è per la SUA sicurezza...
Presaaaaaa... Postero' le foto nel mio 3D di presentazione, non ce la faccio a descrivere le emozioni, devo ancora metabolizzare.... Unico commento che riesco a fare ora:
Grazie! :wink: P.S. Anche per i complimenti nell'altro thread. P.P.S. dopo la sbornia di km che faro' nei prossimi giorni, faro' con calma delle foto "decenti"...quelle che ho messo non sono un granche', mi tremava la mano dall'emozione