Salve a tutti come da titolo sono in forse a chiudere un contratto per un serie 1 125i. In forse perchè aspetto una chiamata dal concessionario per la proposta che ho fatto...quindi fino ad allora Comunque sarebbe così allestita: 125i msport blue estoril cerchi bruniti clima auto display esteso poi basta ...fuori budget max. Spero mi chiamino presto
ehh in effetti...ma purtroppo... - - - - - aggiornamento post - - - - - più che altro mi rammarica le poche informazioni su sto motore da provare non c'era nemmeno un benx piccolo piccolo
Si appunto, glielo abbiamo già consigliato ma dice che sta già al limite! Dai che sti 3/400€ (non ricordo, 380€ forse?) li trovi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai di VSS, un piccolo sforzo che ti farà godere la vettura per anni Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Eventualmente risparmia i 200 neuri dei cerchi bruniti, ma metti il VSS. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda sono onesta..secondo me con questo colore sono obbligo i cerchi bruniti ..senza non mi rende ..comunque quando firmero' al vss ci faro' un pensiero di sicuro
Ok signori ...oggi ho ufficialmente firmato La macchina dovrebbe arrivare verso il 15 gennaio ...ho mantenuto la configurazione originale in quanto ho sentito opinioni contrastanti e ho deciso di tirare dritto ...quindi ....non resta che aspettare