Quanto vi costa la Vs. auto?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da FASTMECHANIC, 27 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

« Mascetti: Tarapia tapioco! Prematurata la super*****la o scherziamo?

Vigile: Prego?

Mascetti: No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai che cofandina; come antifurto, per esempio.

Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Non si intrometta!

Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? È prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?

Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato!

Perozzi: No, no, no, attenzione, noo! Patente soppaltate secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...

Mascetti: ...senza contare che la super*****ra brematurata ha perso i contatti col talapia tapioco.

Perozzi: ...dopo. »:cool:

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Scherzi a parte io direi di resettare il topic e riprenderlo valutando quanto ci costa l'auto in termini assoluti. Puo' essere utile per essere consapevoli quanto ci costa realmente la gestione dell'auto e se veramente tutti considerano il reale costo dell'auto che possiede.

3. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Penso che non si sia offeso proprio nessuno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ho riso parecchio, quindi una rep+ te l'ho data molto volentieri vista l'autoironia dimostrata =D>:mrgreen:

4. fede88

fede88 Amministratore Delegato BMW

3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    se usassi tutto il mio stipendio per la macchina mi ci vogliono 4/5/6 anni senza spendere un euro per comprarla nuova :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se è questo lo scopo del topic

5. Myky

Myky Collaudatore

468
    17
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.345
    Bmw 320d 150cv
    che tropic da pazzi..:lol:=D>

Mi fate morire..

6. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _visto che il 3d non ha avuto lo sviluppo che era nell'intento dell'autore, chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina