per me può andar bene, sentiamo anche gli altri, per il momento gli interessati non sono più di 5 o 6
azz...pensavo di più.. dai allora non rompo di certo le balle! boh...fatemi sapere io dovrei esserci così conosco un po di facce!
ecco...giovedì non posso...ho un torneo...in teoria alle nove e mezza ho finito, ma non posso assicurare niente
stante il caldo e le defezioni direi di rimandare il tutto ad una data più fresca cioè dopo le ferie, buone vacanze a tutti!!!
direi anch'io...alla fine saremmo stati in 3-4... facciamo qualcosa di più "ufficiale" ferie finite...
si, ci son ancora! Solo che ultimamente son pieno per via del lavoro e del club... Non trovo quasi più un'attimo per scrivere sul forum! Mi pare d'aver capito che dopo le ferie si vuol fare qualcosa... Da settembre in poi dovrei esserci anch'io! Magari una pizza sarebbe l'ideale... Senza dover attendere Natale per rivederci!
Io volevo farlo pure prima , magari un semplice aperitivo in citta o d'intorni , Magari un saluto prima delle ferie
quanta roba che mi sono perso in sto periodo..... tra lavoro che non sono mai a casa,morosa che vuole andare in giro....e poi ci si è messo anche il forum che non mi dava più il link dei veronesi.... ...signori come va???in quanti che siamo.... cmq per cene, aperitivi o ritrovi sempre presente (lavoro e -sopratutto- morosa permettendo)
sempre a remengo (come diceva mia nonna...) a proposito damiano devi darmi il tuo nik del blackberry messenger (anche in privato)
siori per la cronaca...alla fine la ricerca è finita e ho trovato il mio bmw cabrio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena ho tempo faccio un po di foto
siori...per la cronaca le ferie son finite quindi.................................. birrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai che ci troviamo per una cosa rapida e indolore
censimento nazionale, su appartenenza territoriale iscritti.fai grande la tua regione . votando grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199669