Citazione: salve esisto da poco anche io un saluto a tutti . ________________________________________________________________ Benvenuto tra noi.
:wink: Allora ragazzi che ne dite di fare l'aperitivo Giovedi 3 dicembre in zona Verona, suggeritemi orario e posto, Un posticino carino c'e' l'avrei ma e' scarso di parcheggio, (Tiffany, via Arno 2 Golosine Verona) ; Oppure Bar "AL FORTE" via Forte Tomba direzione Ca di David adiacente Rifornimento Tamoil, ottimo come parcheggio.:wink:
Citazione Damiano. per me nooooooo giovedi 3 è l'unico giorno che sono di corsa...uffaaaa -------------------------------------------------------------------------------- X Damiano: Fammi sapere se ce la fai a liberarti , intanto propongo x Venerdi 4 dicembre.
compleanno della signora...ma forse manco la vedo se si fa per le 18.30-19 un salto lo faccio volentieri. se lo si fa li al forte ancora + volentieri perchè ci passo davanti ogni sera :wink:
si beh...a piedi no, ma in bici ci arrivo tranquillamente! a parte gli scherzi, non impazzite per me, trovate una data che va bene a tutti e poi io mi adeguo. a dicembre è sempre cosi.. il 3 ho una cena in centro..peccato che ci lavoro in centro ma devo tornare a casa a raccoglier morosa e amici...per il 4 uguale... e dico già che il 17-18-19-20 potrei dormire in macchina che faccio prima
Citazione:Per me va bene anche il 04/12. Al limite se nessuno viene ci troviamo noi 2 Penso di no dai,
Citazione: si beh...a piedi no, ma in bici ci arrivo tranquillamente! a parte gli scherzi, non impazzite per me, trovate una data che va bene a tutti e poi io mi adeguo. a dicembre è sempre cosi.. il 3 ho una cena in centro..peccato che ci lavoro in centro ma devo tornare a casa a raccoglier morosa e amici...per il 4 uguale... e dico già che il 17-18-19-20 potrei dormire in macchina che faccio prima _______________________________________________________________________ Damiano ci ho provato; Quindi se non ho capito male non ci sei ne il 3, e ne il 4 . Peccato, e allora ritorno a proporre il 3 dic., se poi ce la fai a passare saremo lieti di "accettarti l'ultimo giro"
________Aperitivo BieMWisti__________ Giovedi 3 Dicembre Bar "AL FORTE" via forte tomba dir. Ca Di David VR, adiacente a rifornimento Tamoil, Ore 19:00 Avanti con le adesioni: N.B : Aggiornate voi la lista che io non ho molta dimestichezza (Grazie hell ci pensi tu?)