Emm... Gli spari non sono e non erano regolari! L'anno scorso abbiamo fatto estetica ed spl (pressione sonora), quest'anno faremo solo il ritrovo senza gare. Vi comunico in via non ufficiale che comune ci avrebbe dato lo spazio e la disponibilità per far una giornata di spari... Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa di "fatto come si deve"...
sito www.thefastandc.com e c'è anche il forum. Ne ero l'amministratore! Poi per problemi di lavoro ho lasciato il compito ad un'altro... Ora c'è un forum nuovo sul quale mi devo ancora presentare!
Finalmente poco fa ho visitato il cortés! Aleghese: indescrivibile! Bellissimo locale, proprietari pazzi, clienti non da meno! Mojito ottimo!! (Tanto ero passeggero!) Un'atmosfera decisamente bella! Gente mai vista prima che si comportava come amici d'infanzia! (anzi qualche amico realmente d'infanzia ti volta le spalle e fa finta di non conoscerti!) Veramente una splendida serata! Comunque devo assolutamente tornare a vedere il bancone nell'estivo! ...E sentir meglio il mojito... Ma anche qualcos'altro va bene!
Grande Gas mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona, e finalmento ho visto le foto del Compact, che dire, spettacolare Ora la voglio però vedere da vivo (e sentire lo scarico) :wink: Grazie 1.000 per essere passato e grazie 10.000 per i complimenti al locale e tutto il resto, detto da un collega hanno valore doppio Che serata stellare, in una sera sono venuti a trovarmi di persona tre nuovi amici utenti del forum conosciuti qui: Gas Hell Alberto Mi è dispiaciuto tantissimo avere così poco tempo per stare con voi, grazie comunque per essere passati a trovarmi... ovviamente chiavi biemme in mano... x Gas Fammi sapere quando organizzate la prima serata del mercoledi Fast che io e Podorsky veniamo a trovare il vostro gruppo di matti :wink: x Alberto Grazie della visita, restiamo in contatto per l'incontro X6, se riesco a liberarmi vengo volentieri a fare 2 tornanti con voi x Hell (Davide) Devo ringraziarti per l'ennesima volta della dritta su Luca "il coppola" meccanico serie A, grazie per essere passato. Ricordati che mi hai promesso un incontro pomeridiano del venerdi per vedere il touring :wink:
Non mi devi ringraziare, tra di noi e il minimo che si possa fare darsi una mano. Complimenti per il locale è davvero molto carino. Di certo tornerò a trovarti. Anch'io sono curioso di vedere il tuo coupè. :wink:
hell mi spiace ma sono scappato subito. La compagnia dei nonni aveva sonno... La prossima volta ci vedremo con calma davanti ad una pizza! Aleghese per i raduni li facciamo all'ultimo mercoledì del mese. Dopo però vieni tu da me... Ho qualche birra da rendere/bere in compagnia!
Luca numero 1 Grazie, vedrai poi con il banco fuori che storia Ok magari ci troviamo in un piazzale e facciamo un garino
Ok, quindi il prossimo è mercoledi 27 maggio giusto? Certo che poi vengo a vedere il tuo locale :wink:
Ci sarà occasione........ molto volentieri. Verrò volentieri a vederlo. Garino con la mia nonnetta mappata ?!?!?!?.......... naaaaaaaa
Ma anche per i nonni cavalli è una pastiglia blu? Va messa nel serbatoio? Così mi risparmio 350 per la mappa dal meccanico!? No vero...