1) Hell - (Settimo di Pescantina) 2) Freeze 3) Unowen 4) rs250v 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese - (Lago di Garda) 8) Biko65 - (S. Massimo) 9) lucaz084 - (Roveredo di guà) 10) ElLindo 11) Damiano - (Marchesino di Buttapietra) 12) GILLESVR- (bassa Veronese) ghe son anca mi!!
gilles.....ma non sarai per caso quello che aveva la bravo con gli oz bianchi???????!!!!?!?!?!?!?...zona bovolone.....
YEZZ era caruccia vero?? ....ma tu chi sei??...scusami ma nn ricordo...col club ho conosciuto centinaia di ragazzi....
si, esatto. ora praticamente è un qualche anno che ho mollato, mi son tirato fuori ..troppi impegni x riuscire a seguirlo come i primi tempi e non ritenevo corretto restare nel direttivo....( sono stato uno dei fondatori....). ma partecipo ancora ad incontri, raduni e qualche riunione del direttivo . e do una mano quando organizzano i mega raduni annuali .
gurda qua.... guidavo questa...quando la rubavo diciamo che conoscevi mio fratello....ma ti ho visto più di una volta!!!!!
pork!!! ora ho capito!!!! certo che conosco tuo fratello!!!anzi, salutamelo!!!! a proposito....come è messo con l'università???????????
+ o - come te lo ricordi! per il resto bene...non avrei mai pensato che ti fossi fatto un BM....salito di classe eh??
sai, ho trovato una bella occasione . l'ho poratata a casa con 50K km , praticamente NUOVA e poi non avendo omologato il bravo,nn mi fidavo piu' a girarci,....troppo "rischioso".... ma mi è rimasto dentro, credimi.... x quanto ne sia innamorato, questa non mi da neanche lontanamente le senzazioni e l'adrenalina del bravo............. ma tuo fratello è riuscito poi a farla turbo??? ma anche te vedo hè ...mica schesrzi!!! gran bel mezzo!!
turbo no... alla fine io avevo preso la tigra...che poi ho sistemato come in foto ma mai porta a un raduno cavolo (questo mi rode, gt1 l'aveva vista e me ne ha dette un progno), poi hanno iniziato i blocchi alle no kat, era vecchia e quindi è andata in demolizione... lui si è preso sempre una corsa...ma B e gsi...io un paio di mesi fa ho trovato questa...anche la mia con 60k km e tenuta come un'oracolo...non ho saputo dir di no!!!!
eh...alla fine tra una cosa e l'altra l'ho rifatta tutta...fortuna che avevo speso una miseria..e ne ha quadagnato di valore alla vendita...ma adesso basta con le modifiche...o almeno esagerate...se trovo distanziali e angel a poco la prendo al volo!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1717044#post1717044 chi ci viene con mè????? .........dai che da solo mi s***** date un'occhiata alla discussione!! è un sacco che nn giro in pista, sono in astinenza
oh, rega....sto qui al lago ma se per voi un cinese potrebbe passare per un veronese allora ce sto anch'io!
Come Come ? ? ? Di dove sei ? ? ? Hai il ristorante a Lazise ? ? ? Vedo sempre il una E46 berlina grigia con i 44 da 17... Interno in pelle rossa se non sbaglio... E' la tua ? ? ?